venerdì 16 ottobre 2009

il potere antibiotico della de-graffitazione - thermos giovedi 15 ottobre 2009

sotto casa mia, hanno gia' cancellato i graffiti.
sara' un caso, ma sto gia' meglio.
la salute e' migliorata.
l'umore e' migliorato.
anche la mia bici va meglio.
il lettore cd non salta piu'.
maledetti graffiti, eravate voi la causa di tutte le disgrazie.
sono stato talmente contento, che ho preso un Molotow 420 PP smalto nero punta 1,5 cm, sono andato sotto casa ed ho scritto sul muro 'Delbono is a brotha'.
ho comunque chiesto alla mambo, hanno detto che questa era 'arte', quindi tutto a posto.

poi sono andato in radio, e ho messo questi dischi:

- big chief: cop kisser (sub pop)
- moritz von osvald trio: pattern 4 (honest jon)
- mudhoney: touch me i'm sick (sub pop)
- the xx: stars (demo)
- the xx: basic space - sampha remix (download)
- isis: hand of the host (ipecac)
- fine before you came: piovono pietre (FBYC)
- gong: oily way (virgin)
- fuck buttons: surf solar (atp)
- suz: shield machine (no mad)
- per la rubrica 'per quali ragioni alzarsi ed uscire la sera':
miglior concerto visto nella settimana: james chance and the (french) contortions (locomotiv - bologna)
miglior concerto saltato della settimana: pan sonic (locomotiv - bologna)
concerto al primo posto nell' agenda della prossima settimana: fuck buttons (locomotiv - bologna)

e' tutto a posto. parola di mambo.

Nessun commento: