martedì 16 novembre 2010

Max f @thermos venerdi' 19 novembre

Morra

..presto per i ricordi di fine decennio?...il clubbing e l'electronic dance music stanno mutando alla velocita' del suono ? Bologna, i suoi club e i suoi artisti, i movimenti del settore, cosa hanno da raccontarci? Una buona occasione per fare un piccolo back up su alcuni dj e producer che hanno fatto la differenza negli ultimi anni e hanno dato un imprinting speciale nel modo di produrre, mixare, collaborare e proporre musica elettronica.

Evento imperdibile sabato al T.P.O. di v. Casarini dove si fara' il punto della situazione con THIS IS BOLOGNA seconda edizione del mega party annuale dove tutte le realta' cittadine si incontreranno per dare vita ad una one night indimenticabile.
Cercando di tornare "in battuta" dopo troppe sbornie di indie dance e nu disco...ho focalizzato il mix di stasera sulla tech-house piu' classica.
Potrete anche ascoltare gli ultimi lavori di Mark Romboy, Stephan Bodzin e i Booka Shade...alcuni tra gli artisti europei piu' rappresentativi del genere...a mio parere....negli anni appena trascorsi
THIS IS THERMOS

Max f@thermos techy nov mix by Max F

Nessun commento: