mercoledì 12 ottobre 2011

Thermos Nights...turn your radio on!


Il weekend di RCDC si tinge dei colori dell'autunno, le calde sfumature del verde, dell'arancio, del rosso e del giallo...mischiate poi tutto con l'aria frizzantina di ottobre e il tripudio di odori e sapori tipico delle nostre prime colline...il risultato e' sfolgorante e pieno di energia ! Il nostro ospite di casa questa settimana e' l'amico e il Dj che piu' ci rappresenta...signore e signori...maitre de consolle...Dj MAYO !
Ospite fisso di ogni nostro inizio stagione...ama svelarci piccoli segreti del sua sconfinata collezione di vinili...autentico guru della dj culture e della nightlife cittadina...ci ha deliziato fino alle prime luci del mattino poche settimane fa nella sua ultima performance al Robot Festival #4...Alle prese con i live electronics fin dagli anni Novanta al Link di Bologna, Mayo, noto anche come Soulomon e LowLow, ha approfondito un gusto personale per i suoni e la magia degli underground club perduti agli albori della nascita della scena techno e house.
Negli ultimi anni, la sua attività si è spostata in studio tenendosi però aperta la porta del djing per selezionati club di culto. Tra le etichette che hanno patrocinato le sue produzioni troviamo soprattutto realtà americane come Mathematics, Recondite, Underground Quality, Deep4Life, SameSoulDifferentBodyImprint, ma anche tedesche, Millions Of Moments, e nostrane, la Irma Records. LowLow è l’alias con il quale Mayo esplora le zone più robotiche e dark disco della left-field music in uno spettro di suoni analogici.
facebook.com/soulomon
Thermos Nights continuera' la programmazione in rotazione venerdi' e sabato notte con i dj set di RCDC e le selezioni del sottoscritto..Max F...Siate affamati siate folli...ascoltate Citta'del Capo Radio Metropolitana...

Nessun commento: